Concorso Fotografico Amatoriale – II Edizione | Anno 2024

L’Associazione Romana dei Calitrani APS (A.R.C.), in collaborazione con la Pro-loco Calitri, annuncia la 2ª edizione del “Concorso Fotografico Amatoriale”. Questo evento è dedicato alla promozione delle bellezze artistiche e paesaggistiche del paese di Calitri (AV).

Tema del Concorso: Le fotografie devono ritrarre Calitri, con soggetti come vedute panoramiche dell’abitato, strade e vicoli caratteristici, e antichi palazzi e fabbricati di particolare interesse architettonico.

Premiazione: Le migliori fotografie saranno selezionate per il “Calendario Calitrano 2025” curato dall’A.R.C. e i primi tre classificati riceveranno una medaglia o targa ricordo. La premiazione avrà luogo durante la serata conclusiva della 30ª Festa dell’Emigrante, o in altra data e luogo da definire.

Scadenza iscrizione Mercoledì 31 Luglio

In allegato il Regolamento completo del Concorso, la Domanda di iscrizione e la Scheda Foto.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la bellezza di Calitri attraverso le vostre lenti!

Regolamento Concorso
Domanda Iscrizione